venerdì 25 aprile 2014

Una scelta da grande

Con grande sorpresa, la mia soprattutto che fino a pochi giorni fa nemmeno lo pensavo, ho dato la mia disponibilità come candidata alle Elezioni Comunali di Panicale a sostegno di Giulio Cherubini Sindaco; da oggi è ufficiale.
Perché ho detto di SI?
* Ho detto SI perché ritengo che Giulio abbia messo in campo un’ottima squadra di giovani con esperienza professionale prima che politica.
* Ho detto SI perché si sente la voglia di rinascere, cambiare, dare una svolta positiva e innovativa al nostro territorio. C’è la necessità di condividere, partecipare ed innovare senza personalismi o dietrologie.
* Ho detto SI anche se non ho mai fatto politica: ho il mio pensiero e come ho sempre sostenuto, credo che è ora di FARE LE COSE PER BENE il cui obiettivo è il BENE DI TUTTI e non di interessi isolati o di partito. Non ho chiesto nulla e non lo chiederò, metto a disposizione le mie competenze per un progetto comune di sviluppo del nostro territorio.
* Ho detto SI sacrificando parte della mia vita professionale e personale. Per chi mi conosce, e conosce la professionalità con la quale svolgo il mio lavoro con aziende pubbliche e private, sa che mi impegno al massimo per ottenere il miglior risultato possibile.
Condivisione, trasparenza, innovazione e concretezza saranno le mie parole guida. Equilibrato, sarà il mio modo di operare. Fiducia e onestà i miei valori.
Insieme, In Comune, per il bene che voglio a PANICALE

Nessun commento: